Powered By Blogger

lunedì 27 maggio 2019

Blood Story [di Amasi Damiani,1972]



Riganò Giuseppe fu Antonio e Mittiga Carolina, di anni 20, sposò il 17/08/1973 Cinneri Grazia fu Giuseppe e Marando Francesca di Rosario

Zappia Pasquale fu Filippo e Virgara Elisabetta sposò Riganò Maria fu Antonio e Mittiga Carolina il 21/04/ 1875

Riganò Antonio e Mittiga Carolina ebbero anche Giuseppa che sposò Marando Rosario da cui nacque anche Giuseppa da loro nacque Francesca sposa di Cinneri Giuseppe da cui nacque Grazia

Zappia Pasquale (su pascali) e Virgara Elisabetta ebbero Antonio che sposò Gliozzi Serafina (zia Serafina)

Mittiga Francesco di Rocco e Buccafurni Rosa, di anni 25 sposò Riganò Rachele fu Antonio e Mittiga Carolina di anni 20… da questi nacquero tra gli altri Antonino, Rosario, Angela e Carolina.
Angela andò sposa di Lentini Giuseppe da cui nacque Ciccina (Francesca) sposa di Peppino, muttuiu, Caruso.
Antonino andò sposo di Creazzo Francesca da cui nacquero Francesco, Rosario e Antonino che nacque dopo la sua prematura morte violenta.
Carolina rimase nubile.
Rosario sposò Trimboli Maria e nacquero: Francesco, Giuseppe, Rachele, Rosa e Giuseppina ...

e quindi 
Pino, Angelina, Saro, Gaetano, Lia, Saro, Maria, Gino e Gianni.

Nota. Questa genealogia a me sconosciuta la compilò lo zio Ernesto il giovane, prima di scoprirla  avevo noto solo il mio sangue Riganò. La polaroid è una delle poche immagini in cui appare la zia Angeluzza - la prima alla vostra destra - assieme alla nonna Lisa e alle sue spalle la zia Amalia, lo zio Pepé e lo zio Ciccillo. Sulla zia Serafina e di suo marito Antonio Zappia ho scritto qualche post addietro.

Nessun commento:

Posta un commento