Powered By Blogger

giovedì 9 novembre 2017

Sogni (reg. Akira Kurosawa - 1990)





PARTITA DI CALCIO

L’altro giorno sono andata a Reggio con mio padre mia madre e mio fratello Rosario che gioca a calcio nella Reggina, perché doveva giocare una partita, arrivati al campo ci siamo seduti e dopo un po’ mio fratello ha segnato un gol.
A fine partita io ero molto contenta perché la squadra di mio fratello aveva vinto e lui aveva segnato altri 2 gol, a questo punto ero andata a congratularmi con lui, promettendogli che sarei andata quando andrà a giocare la prossima partita perché mi ero molto divertita.
Era la prima volta che andavo a vedere una partita di calcio, e così mi sono domandata perché noi ragazze non abbiamo tutte le possibilità che hanno i ragazzi per giocare a calcio. Comunque io sono molto felice che mio fratello è bravo a giocare a calcio infatti gioca con la Reggina l’unico rammarico che lui ha è che quando ritorna a casa non può giocare con i suoi amici perché qua da noi non c’è un campo sportivo, e così mio fratello ha detto che se un giorno diventerà famoso costruirà lui un campo di calcio così tutti i bambini potranno giocare e sognare come sta facendo lui. Infatti il suo motto è: Insegui il tuo sogno e fallo diventare realtà.

Catanzariti Angela 4C ELEMENTARE




Nessun commento:

Posta un commento