Powered By Blogger

domenica 4 giugno 2017

I soliti ignoti colpiscono ancora (reg. Franz Antel - 1976)



San Paolo li 05.10.93
Spett. le
Parrocchia di Platì
89039 – Platì (RC)
Italia
Oggetto: Certificato di battesimo di AURELIO PERRI, nato in data 17.02.1877, figlio di Antonio e Teresa Pagliese.

Gentili Signori,
con la presente Vi invito ad inviarmi il certificato di battesimo del mio bisnonno, Sig. AURELIO PERRI, nato in questo Comune il 17.02.1877, figlio di Antonio e Teresa Pagliese.
Tale documentazione é essenziale per ricostruire la cittadinanza italiana dei discendenti in Brasile presentando la relativa certificazione al locale Consolato Italiano.
A tal fine vorrete cortesemente indicare i nomi dei genitori del sopra citato, a macchina o a stampatello.
RingraziandoVi in anticipo per una pronta e sollecita risposta Vi invito ad
indirizzare la Vs. risposta al seguente indirizzo:
Sig. Fernando Leite Perri
c/o Giacomo Guarnera
Rua Joaquim Floriano, 871, cj. 52
04534-O13 - São Paulo
SP - Brasil
Con osservanza.
PARROCCHIA S. MARIA Dl LORETO
89039 piazza Duomo 3 Platì (RC)


                                                                                            Platì, 06. 11. 1993
                                                           Egregio sig. Fernando Leite Perri
                                                                              SAO PAULO

Egregio Signore,
ho ricevuto alcuni giorni fà la Sua lettera o ho fatto accurate ricerche in questi libri parrocchiali, ma
purtroppo non ho trovato il nominativo (Aurelio Perri) da Lei segnalato, che sarebbe nato nel 1877; ho passato tutti i nominativi di quell'anno, dell'anno precedente e seguente, ma nulla.
All'uopo, mi sono rivolto al Parroco di Cirella, che come Lei sa, è una frazione di Platì, ma neanche lì si è trovato nulla.
Se mi può fornire qualche data che Lei conosce, o il nome della moglie (se si è sposato a Platì, la data del loro matrimonio, il nome di qualche figlio nato qui, ecc. . ., può darsi clic si trovi qualche cosa.
Per il momento, spiacente di non averLa potuto servire, Le
porgo distinti saluti.
(Sac. Ernesto Gliozzi)
Parroco di Platì




Nessun commento:

Posta un commento