Powered By Blogger

giovedì 12 aprile 2012

Il piccolo seminarista (reg. William Dieterle - 1936)

Ernesto Filippo Domenico Rocco Gliozzi 12/04/1915 -02/02/2008



Ai signori
Lugi, Bettina, Ernesto
Gliozzi
(Reggio Cal)                Platì


Gerace Sup. 24 – 10 – 25
Zio e genitori carissimi
Vi scrivo per la prima volta questa cartolina e mi perdonate se nella quale ci sono errori o s’è troppo corta
Mandatemi al più presto che sia possibile, le vesti da Seminarista, la cotta, la fascia, il berretto, perché il Rettore deve ritirarle a chi mancano, e disse che vuole vederle, se non volete mandarmele mi dite se mi manca qualche veste. Io sto bene, non mi mandate troppe cose da mangiare, perché ce ne ho. Baciate caramente i parenti, al nonno e alla nonna, agli amici.
A voi baciandovi caramente vi chiedo la S. B. e sono il vostro aff.mo figlio
Ernesto

Nessun commento:

Posta un commento