Powered By Blogger

venerdì 6 aprile 2012

Pranzo di Pasqua (reg. Melville Shavelson - 1962)

Quando i platioti erano immigrati nella loro patria




Buccinasco – 30 – 3 – 1964
Carissimo signore vi scrivo questi poche Righe per dirvi che noi stiamo bene inziemi a vostro figlio Giuseppino speriamo che anche voi tutti godeti di ottima saluti. Adesso vi dico per il mastro di non pensare nienti perché sta bene vi dico che il giorno di Pasqua si a fatto la Santa Comunione e per mangiare a mangiato co Rosario Murabito e oggi appunto che di pasquetto  siama al presenti che mangiamo inziemi a casa mio e stiamo tutti bene speriamo che anche voi aveti fatto una buona Pasqua adesso vi riceveti i più cari saluti da me e famiglia insiemi a vostro figlio vostro indimenticabile
Pangallo Francesco

Riceveti i più cari baci per voi tutti in famiglio e mi baciati tutti i nipoti vostro caro Giuseppe





Messina 14 – 3 – 67
Caro zio
Spero che la presente vi trovi in ottima salute, io sto bene.
Caro zio spero che la mia cartolina vi è arrivata.
Io oggi vi scrivo per Pasqua e vi auguro di passarla bene in salute. Io sabato ho ricevuto la lettera da casa che mi dicevano che stanno bene tutti, gli zii Pina, Rosina e famiglia vi salutano e vi mandano tanti baci. La nonna sta bene ora mi congedo da voi salutandovi e augurandovi una buona Pasqua vostro nipote
             Gino



Nessun commento:

Posta un commento