Powered By Blogger

mercoledì 7 dicembre 2011

Caro Michele (reg. Mario Monicelli - 1976)

zia Iolanda Mittiga 1902 - 1959

Caro Michele
Venuto Rocco Perri il quale ha detto che non hai ricevuto mie notizie io ho scritto giorno 31 Dicembre con la posta in cui ti dicevo quanto tu mi domandavi la cura che mi ha ordinato mio cognato non lo fatta perché non abbiamo trovato le medicine io però sto bene e forse vado a Napoli verso la fine di questo mese per me puoi stare tranquillo non voglio che stai in continua preoccupazione a Natale avevamo preparato i broccola per mandarli a tutti ma non abbiamo trovato occasione con nessuno ho ricevuto un capretto cucito nel tovagliolo ma non mi anno spiegato chi lo mandava solo ho conosciuto il tovagliolo che era di Giuseppino. Saluti di noi per tutti
                                                            Iolanda



Cara Iola

Con Elena ho ricevuto le cicori e il pane come li avete mandato non so come  se venuto in testa a quello che viene per le uova a venire a nome mio per chiedere le cicori io si li avevo ordinato a sua sorella per pagarle e lui invece e venuto da tua madre io queste non le potevo chedere perché lo sapevo che mia sorella non poteva andare in campagna a procurarli perciò dovete scusare e quando vengono a dire qualche cosa se non portano un mio rigo non credete niente. Io sto bene non pensate niente vi ringrazio per il pane e i cicori i tovaglioli li mando appena troverò occasione per mandare i brocccoli voglio che mi scrivete quanto avete speso per la lana saluti e baci per tutti
                                                                               tua zia Iolanda

Nessun commento:

Posta un commento