Powered By Blogger

mercoledì 28 dicembre 2011

Canto per un altro Natale - Redux




                                                                                                                                  Platì  27 - 12 –929
Caro Ciccillo
Quest’oggi ò ricevuto la tua tanta gradita lettera e noi tutti ci siamo consolati a saperte in buona salute, e per meglio consolare lo stesso la presente ti assicura noi tutte in famiglia.
Ci fa molto piacere che mi assicure che ai passato un buon Natale che ti sei divertito tanto, anche noi in grazia al Bambino lo abbiamo passato ottimamente tua mamma  quest’anno per grazia a Dio è stata beni contro al solito tanto è vero che mi ha fatto compagnia fino a l’una dopo ½ notti e poi siamo andate a riposare, gli affare sono andate al solito con molto influenza di giocatore cosa che no mi le aspettavo. Dolciume o consumato comi tutte laltranni, anche il lavoro nella bottega e andato beni percio possiamo essere ben contenti.
Se in questi giorni ti ho scritto poco senza dirtilo lo capirai quanto sono stato occupato che dal 22 a oggi non ho avuto un momento di tregua non attribuire a mali.
Ci fa molto piacere che hai ricevuto il pacco e il vaglia telegrafico e mi compiaccio tanto che tutte e dui ti sono arrivate in tempo e nel medesimo tempo ai figurato.
Ti fo saperi che ò ricevuto commissione fatta dal Sig. De Marinis ma como al solito ancora non mi manda fattura la quali mi mando tanta merci  no ordinate e aspetto sua fattura e restituirla, No mi ai fatto saperi se sei stato a trovarlo e delle promessi fattomi come andarono a finire, se no sei andato cerca di andare prima che si restituisco le merci perche so sicuro che i mezzi se vuole ci ha
No altro ti rimetti i salute di tutte parente e amici ti saluta tua Nonna Rachelina, Rosina, Peppino e Peppina. Ti saluta il Su Rosario l’avv. Do Michelino il Dottore Do Ferdinando Ciccio Marando tutte i discepoli tutte i tuoi zie e io e tua mamma ti salutiamo di tutto cuore e ti mando la S. B.
          Aff. Papà

Nessun commento:

Posta un commento