Powered By Blogger

lunedì 8 ottobre 2018

Independence Day - Bruce Springsteen

"Well Papa go to bed now it’s getting late
nothing we can say is gonna change anything now" Bruce Sprigsteen





Mishawaka - 11 - 19 - 76
Carissimi Ciccillo, Ernesto e Amalia
auguro che state tutti bene con il resto della famiglia cioè Rosina, Cata Peppe e MGemma. Ho ricevuto la lettera di Peppe e sono dispiaciuta che ancora soffre con il braccio, lui mi dice che si deve ricoverare nell’ospedale perché gli debbono levare le viti, io non so cosa sono, è più di un anno e ancora soffre, sin dal principio lui doveva andare da medici specializzati per l’ossa, qui un medico mi disse che a Bologna ci sono i migliori medici per l’ossa in tutto il mondo, perché non va lì e si fa visitare.
La settimana scorsa è morto lo zio di Cata il fratello di sua suocera, ho scritto a Cata e glil’ho fatto sapere.
Avete seguito le elezione per il presidente che furono fatte il 2 - 11 - c. m. Ford ha perduto la confidenza del popolo americano da quando ha dato il perdono a Nixon, speriamo che Carter fa qualche cosa di buono e riabilita la nazione.
Il martedì prossimo verranno a casa le ragazze perché il giovedì prossimo è il giorno della gallina e anno la vacanza fino al prossimo lunedì, non so ancora se Maria e José possono venire, perché ha molto da studiare, non so ancora pe Jò perché lei si è presa la licenza di parrucchiera e forse deve lavorare, quel giorno ci riuniamo a casa di Wordinger ( la famiglia di Jim) per il pranzo.
Termino e vi mando tanti baci per tutti
                           Aff.ma Iola
Non mi avete fatto sapere se volete che mando la medicina per quel ragazzo.



Nella foto Antonio (Anthony) Trimboli, Platì1896 - Mishawaka IN 1976, nella sua calzoleria in Mishawaka.



Nessun commento:

Posta un commento