Powered By Blogger

mercoledì 9 aprile 2014

L'ultimo volo (reg. Folco Quilici - 2010)

Canonico Ernesto Gliozzi jun 12/04/1915 - 02/02/2008


sac. Ernesto Gliozzi
89039  Platì  (RC)


                                                                        Platì, 29.11.2001

                 Eccellenza Rev.ma,

                                                        sono il sacerdote Ernesto Gliozzi, e nel
chiederLe notizie sulla Sua salute, che di tutto cuore mi auguro sempre ottime,
vorrei tornare su un problema che da tanto tempo mi assilla e che altre volte in
precedenza ho esposto a V. E. Rev.ma; e cioè sulla mia posizione giuridica in
questa Parrocchia di S. Maria di Loreto in Platì.

     Quando la Parrocchia era affidata a p. Alessandro Di Tullio, come
Amministratore Parrocchiale, ed  io  avevo il titolo di Vicario Parrocchiale,  ho
pregato il cennato p. Di Tullio di domandare, in un incontro con V.E., un
chiarimento su tale questione, e la risposta orale che ho avuto è stata che le cose
stavano bene così come erano.

     Ora, con la venuta dei due Padri Missionari della Consolata, p.Luigi Manco e
p.Enrico Redaelli, mi trovo nelle medesime difficoltà di prima.

       A me, data la mia anzianità e le mie condizioni di salute, non dispiacerebbe
di essere annoverato fra gli inabili, con il conseguente disimpegno dal lavoro che
sto svolgendo nella Parrocchia, specie le confessioni, per cui mi son dato sempre
da fare, e col relativo trattamento economico da parte dell' I.D.S.C.

     La prego, pertanto, di volermi dare una risposta che mi possa liberare da ogni
preoccupazione.

     Sempre a disposizione di V.E. Rev.ma e con devozione La ossequio.

                                                                 (sac. Ernesto Gliozzi)



Nessun commento:

Posta un commento