Powered By Blogger

lunedì 30 aprile 2018

The Gift [di Sam Raimi, 2000 ]





Griffith 30. 5 – 1949
Caterina Musolino
Posta office

Cara Donna Bettina
Vi scrivo queste due righe per darvi notizie della nostra buona salute. Così spero che questa mia presente trova anche a voi e famiglia in ottima salute.
Cara Donna Bettina
Vi comunico che giorno 26 di questo mese vi sono spedito un pacco. A nome di Iolandina e li dentro ci sono un poco di lana due paia di calze uno di colore e uno nero, due singuletti, 4 pacchetti di sigaretti e un poco di zucchero e caffè. Ora il poco della lana nera si fate qualche cosa di Don Ernestino e di Don Ciccillo. Dopo ci sono due matasse di lana verde e si date una di Donna Caterinuzza e una di Donna Rosina, l’altra si la tiene Iolandina e sua sorella Malia, le quattro pacchetti di sigaretti si li date a Don Peppino e a Don Ciccillo. Ora voglio che mi scusate che non vi ho potuto mandare di più tanto a voi come pure ai vostri figli perché presentamente Non ho potuto fare il mio dovere come si voleva. Ora si dite di vostro figlio Don Ciccillo che scusa che non si sono mandato l’organdi perché non ho potuto trovare a nessuna parte e dopo io non so questa parla di qui e sono come i muti. Ma in appena lo ricapito si dite che se li mando subito. Non mi allungo più vi ricevete i più aff. saluti mi salutate ai vostre figlie e famiglia. Ora saluto a Don Ernestino e a Donna Malia. Ora saluto a Don Peppino. E a Don Ciccillo. Ora vi saluta mia cognata e famiglia. Ora in ultimo vi saluto io insieme a mio sposo e famiglia e saluto a voi e a Don Luigi. Ora ci salutate ai vostri fratelli a Don Micheluzzo, e il Dottore e famiglia. Ora mi salutate a vostra commare a gnura Mariuzza e famiglia, ora di salutate a Donna Peppina ora vi ricambio i più aff. Saluti e a vostra aff. Amica
Caterina Musolino
Scusate l’errori

Alla Signorina
Iolandina Gliozzi                                                                                                 
Via fratelli Sergi
Platì Provincia Regg. Calab. Italia

Miss Caterina Musolino
Via Griffith
N. S. A.

Nessun commento:

Posta un commento