Powered By Blogger

mercoledì 31 gennaio 2018

Il mio amore brucia - Offret


La seconda parte del videovista prodotto da G. Mittiga, alla vostra visione, si presenta come disorganica sebbene ricca di suoni, noises e volti cinti da un’acustica com'era quella del duomo platiota. In essa però vi è contenuto un rituale ormai desueto per chi frequenta oggi la messa: il sacrificio, sotto forma di offerta, dell’animale (qui una capra) portato dal mandriano ai piedi dell’altare come rappresentante di un più corposo gregge. G. Mittiga aveva confezionato, da dilettante, il suo videovista per portarlo con sé in Australia allo scopo di farlo vedere a parenti ed amici, inconsapevole, allora, di testimoniare una memoria storica e un tempo disintegrato.


2 commenti:

  1. Gino Mittiga sei un pagliaccio, questo video e quell'altro li ho messi io, e le cassette VHS originali ce l'ho io, non li hai fatto tu, se li vuoi caricare senza condividerle sta` ben lo faccio anche io, ma io non metto il mio nome o il mio logo e non dico che le ho fatte io, le metto e basta!!!!! BUFFONE BUFFONE BUFFONE, TI E QUELLI CHE METTONO ANCHE IL LOGO SANTA PULINARA AHAHAHAHAHAHAHA RIDICOLI AAHAHAHAH

    RispondiElimina