Powered By Blogger

mercoledì 24 febbraio 2016

Stasera piango - Pino Trimboli




STASERA PIANGO
Stasera piango pensando a te che sei lontana, tanta lontana da me. Stasera piango pensando agli altri che sono felici, mentre io sono tanto triste e sono senza te.

Il sole non avrà più il suo calore, la luna non avrà più il suo colore, il mare non mi fa più sognare se tu, se tu non sei, non sei più qui con me.

Stasera piango pensando a te, le mie lacrime saranno triste come la pioggia che viene giù.........

LASCIA CHE QUALCUNO PIANGA
Lascia che qualcuno pianga ma tu vieni con me,
dammi la tua mano stringiti forte a me,
Lascia che qualcuno pianga
dammi i tuoi baci, prenditi le mie carezze
la vita ti sembrerò più triste senza di me,
il mondo ti apparirà sempre più crudele lontana da me
e vorrai, vorrai tornare accanto a me
lascia che il vento porti via le sue parole ma tu vieni con me
lascia che il sole asciughi le sue lacrime ma tu vieni con me
dammi il tuo amore, prenditi la mia vita ed io per sempre t'amerò.

Nella foto Pino Trimboli è il portiere, alle sue spalle in alto Pasqualino Violi e la squadra era la Folgore.


Il tutto con il contributo di Mimmo Perre 

1 commento:

  1. Queste canzoni risalgono al 1964-5 quando Pino Trimboli detto "u bruttu scuru" viveva in Adelaide, Australia.
    Nella foto, scattata a Plati' da Mastru Cicciu Barbaro nel 59-60, io sono da sx il terzo all'impiedi dietro Rocco De Marco, il ragazzo col berretto.

    RispondiElimina