Powered By Blogger

martedì 8 gennaio 2013

Caro soldato (reg. Grigori Chukhrai - 1950)



U suRrosariu


Platì 17 gennaio 917
Stimatissimo D. Luigi
Oggi appunto ricevo la vostra cartollina e tanto mi sono consolato che state bene
I vostri stanno tutte bene como ancora gliomine fate coraggio e non pensate nulla  pensate solo stare bene voi e del resto tutto seve finire Se volete cosa disponete che sono sempre pronto non altro
Ricevete i salute di tutte gliomine o mi resto salutandove e dandove uno affettuoso abbraccio vostro Amico
Zappia Rosario
La dirizione di mio Nipote
e questa
Al Soldato Micele Giuseppe
94 centuria Parco genio
N. 6 – 2° Compagnia M. C.
  Intendenza 3° Armata
  Zona di Guerra

Platì  5 febbraio 917    

Stimatissimo D. Luigi viò scritto prima di Partire per Napoli  mi soro ritirato iere e non trovato vostra Lettera     
Misoo impressionato che vianno  cambiato domandando vostro Fratello miadetto di no così vioscritto la Presente persapere lostato di vostra  Salute Io qui sto così mediocre non tanto bene ma facendo una cura
Spero ritornare al primero stato del resto tutto bene  I parente e gliomine como pure la vostra Famiglia tutte stanno Bene  se volete cosa disponete non altro Ricevetive le più distinte Salute di tutti gliomine da vostro fratello e famiglia vi saluto e dandovi uno affettuoso abbraccio midico
Vostro Amico
Zappia Rosario                                                                                                                                                             

Nessun commento:

Posta un commento