Powered By Blogger

mercoledì 27 febbraio 2013

Mamma compie cento anni pt. 1 (reg. Carlos Saura - 1979)






Alla Gentile
Signorina Gliozzi Caterinuzza
di Luigi
Platì
Italia Prov. Regg Calabria


Ambridge 25/4  932

Rispettabile Caterinuzza
                                                                                                 Mi permetto per la seconda volta a scrivervi unaltra
 lettera, la quale desidero sapere il vostro rancore verso mé, giacché io appena che sono giunta costà dopo pochi ciorni scrisse a tutti a mici e parenti e tutti mi anno risposto all’infori di voi di mia sorella e delle signorine.  Devito forse sarà malattia di casato. Per dirvi il vero Caterinuzza mi sono disturbata e il pensiero mi preoccupa che non so quale sarà la mia mancanza verso voi., ondi non mi avete risposto alla mia lettera, perciò scrivo unaltra e se ciòdi scriveri un rigo delle vostre mani desidero sapere il significato motivo, poiché sieti cosi contagnosi con mi.
Io rammento a tutti e non dimentico a nessuno e non mi trascorse giorno di non fare il vostro nome, e voi cosi presto vi aveti dimenticato. Io auguro che non successo nulla di malo che tutti voi bene e ilvostro silenzio non è stato per dimenticanza ma benzi di negligenza, Non altro vi riceveti i saluti di mio marito io saluto la famiglia di vostra nonna particolosi il Dottore e vostra zia Iolanda che si ho scritto un biglietto nella vostra lettera e neanchi ricevetti un saluto saluto e bacio le vostri sorelli saluto a mia cognato Serafina compresi tutti i vicini Saluto a vostro papà e mammà e gli bacio la mano  In fini mia cara Caterinuzza vi saluto a voi col più caro e affettuoso affetto baciandovi per sempre vostra aff.ma
                                                                     Cogina
Angelina Stancati

Saluti e bacio a mia sorella


Cara donna Bettina
Vi raccomando che nmi raccomandati a mezo la vostra preghiera e che sarà saudita dal Signore che presto finisce questo tempo della mia lontananza ondi possiamo esseri sempre vicini poiché ogni ora mi sembra mille anni di ritornare nella mia propria casa e di stare al voleri di Dio
                                                                    Fatemi sapere qualche cosa
Vi saluto e vi bacio aff.ma
                                                                           Cocina Angelina


2 commenti:

  1. Lontana.....ma sempre tanto vicina, maria

    RispondiElimina
  2. Mi serra la gola..sei ciò che resta ma è veramente tanto.

    RispondiElimina