Powered By Blogger

martedì 26 febbraio 2013

Il santo (reg. Phillip Noyce - 1997)




Platì  15.  3.  66

         Rosario e Famiglia carissimi

Da tanto tempo siamo senza notizie di mio Fratello, ed assendo tu l’unico Santo dove possiamo rivolgerci vengo a te con la presente, augurandoci che la presente ti trova con tutta la Famiglia in buona salute, e che tuo figlio Saverino si sia ristabilito.
Caro Rosario il pensiero di mio Fratello non ci da pace, specialmente i miei poveri genitori.
Quando è venuto il Figlio (du scarpanova) io avevo preparato una lettera per mio Fratello – con un biglietto per te – ma poi non è passato a pigliarla, ed io detta lettera l’ho spedita per posta, e risposte non abbiamo ricevuto.
Rosario ora come sempre conoscendo la tua stima che  ai per noi ti prego di darci sue notizie, per sapere come va con la salute, se lavora, e se continua a venire. Tu ci deve scusare ma come , ti ripeto, noi quando pensiamo a mio fratello, pensiamo a te con la speranza di poterci disobbligare.
Unita alla presente, ce una lettera per mio Fratello, ed in attesa della tua risposta anche per poter in qualche modo tranquillizzare i miei genitori
Con ogni stima ti saluto ti saluto con tutta la tua famiglia
                                                                                                              Francesco Mittiga

Caro Rosario
Posso darti notizie dei tuoi familiari che stanno tutti bene.
A tuo padre lo vedo tutti i giorni e sta bene e ti saluta.

Nessun commento:

Posta un commento